domenica 18 agosto 2013

Antichi richiami


 
 
 
Ascolto antichi richiami
dal bianco profondo
che tutto copre.
Spazio su cieli infiniti
cercando colui
che chiama il blocco
per trovare la strada
che conduce al centro di me stessa.
L'oscurità è una parte del tutto,
una parte della chiamata
per la pelle segnata
da antichi dolori.
Ma il mio cuore è visto da tanti
e deve seguire il raggio di sole
che consente nuova musica,
vita e profonda poesia d'amore.
Spazia tra le spire del destino
ma chiamo sempre me stessa
per ascoltare la gioia
delle guide che mi seguono
e mi controllonano nel sentiero di vita.
La mia vita.
Accendo la luce del cuore di cristallo in me,
propago la sua musica dal cerchio di cristallo
nella spirale del tempo
proteggendo tutti
dal potere del sangue oscurato
nel fiore della mia esistenza.

Nessun commento:

Posta un commento