lunedì 23 luglio 2012

Libero Arbitrio



Ho vissuto dentro trame, 
ho scritto trame di libri
ho vissuto dentro trame di film
ho scritto trame di film... e ora
perchè togliere l'illusione del libero 
arbitrio a chi pensa di averlo?
Chi sono io per farlo?
Nessuno eppure Tutti
e allora che faccio?
Scrivo la mia storia per me
creado cosi il mio Libero arbitrio 
sempre se.... qualcuno non mi abbia
gia incasellata nel suo Libro e quindi 
due liberi aribitri se non tre si incasellano o meno
e allora....Esiste il libero Arbitrio 
o solo momenti perfetti che si incontrano
e si vivono nella vita di tutti i giorni?

2 commenti:

  1. Il Libero Arbitrio.. esiste soltanto in quei momenti Perfetti.. Non domandarti di Esso.. sentilo.
    Non è il Libero Arbitrio che ti permette di Scegliere.. è ogni Scelta Sentita che lo pone in Essere.. Acutamente Osservato.. alla lettera.. al numero.. al contrappasso.. Esso e soltanto Esso.. ti renderà Te Stessa. E questo.. non siamo noi a deciderlo.. ma il Sangue che ti passa nella Carne.

    RispondiElimina
  2. Allora libero arbitrio per tua libera scelta non esiste ma solo un seguire una trama gia scritta a mneno che non si conosca l'intera trama e si decida consapevolmente di tirarsi fuori dalla trama del libro scrittto.

    RispondiElimina